mercoledì 18 luglio 2012

A RIECCOCI..................................................

Vi  avevo promesso che non appena si fosse verificato qualcosa di anomalo nel nostro Quartiere, saremmo intervenuti suibito e così abbiamo fatto. All'inizio di questo mese ho consegnato alle Autorità Amministrative del Comune di Roma e cioè: AL SINDACO ALEMANNO, ALL'ASSESSORE GHERA, AL PRESIDENTE DEL 6 MUNICIPIO G. PALMIERO + altre autorità, comprese le persone civili, una nostra lettera a mia firma, con la quale, ho fatto presente ciò che è successo negli ultimi tre anni, ciò che sta succedendo e dove ci vorrebbero portare alcune persone.  Al momento sono stato ricevuto solo dal Presidente Palmieri, al quale non ho avuto bisogno di spiegare il contenuto della lettera perchè era abbastanza chiaro per chi vuole riconoscere la verità dei fatti, ma sostanzialmente, ho chiesto un suo intervento in proposito, il quale, si è riservato di agire a modo suo. Io, a nome di tutti, lo ringrazio se ciò avverrà. Per le altre Autorità, sono in attesa di essere convocato  per gli stessi motivi  inerenti alle loro cariche politiche e doveri d'ufficio. Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto, per altre situazioni che necessitano  di un nostro intervento a BREVE, come da alcune situazioni sotto gli occhi di tutti gli abitanti del nostro Quartiere, che giornalmente, mi fanno presente. Firmato Peppino Vergara da tutti detto PINO.

Nessun commento:

Posta un commento