martedì 15 giugno 2010

PULIZIA DEL NOSTRO PARCO ORA DENOMINATO SANGALLO

Come avete potuto vedere il nostro parco da circa 3 mesi è abbondanato a se stesso, senza le cure necessarie pulizia,taglio dell'erba e quant'altro. Il nostro Comitato, si è rivolto più volte agli Organi preposti, ma ci dicono in continuazione che non ci sono i soldi. A nulla sono valsi 3 articoli fatti pubblicare dal nostro concittadino Danilo DELLACANFORA, sulla cronaca della Regione Lazio dal giornale La Repubblica. Noi continueremo senza sosta a sollecitare chi di dovere.

Firmato il Presidente Pino Vergara

3 commenti:

  1. Caro Pino, vedo con molto piacere che almeno qualcuno si mette in prima linea per risolvere le problematiche del nostro quartiere.
    E' un ottimo inizio, in ogni caso l'unione fà la forza, ci sono altre perrsone me compreso che hanno già scritto articoli sia su questa situazione di degrado del Parco S.Galli che a suo tempo sui nomadi, facendo segnalazioni a chi dovere.
    Un cordiale saluto
    Fabrizio Ciotti

    RispondiElimina
  2. Caro Pino grazie di quello che fai insieme a MArio e gli amici che vedo sepre numerosi attorno a te. sono cerrto di farti cosa gradita scrivendo sul vs blog, se vorrete sarò dissponibile ad adoperarmi per far crescere ancor di più questo progetto che mi vede come abitante del quartiere ben felice di sostenere il Comitato da voi creato.

    RispondiElimina
  3. Ritengo, di primaria necessità quella di appredere i dati relativi ai numerosi parchi pubblici esistenti sul 6 Municipio. E'doveroso e trasparente da parte delle istituzioni del 6 Municipio di pubblicare i dati reali sullo stato di totale degrado in cui versano numerose aree verdi. IL Presidente Palmieri si assuma le responsabilità del fallimento ddelle poltica ambientale del Municipio 6! un caro saluto Marco Mugavero

    RispondiElimina